Se avete la fortuna di avere un giardino, saprete sicuramente apprezzare le serate seduti al chiaro di luna, parlando con i vostri amici. La luce notturna della luna non è meno romantica di quella prodotta dalla fiamma di una torcia o di una candela. Giardiniere M., con il servizio Installazione candele e fiaccole Milano, rende il vostro cortile più festoso e romantico.
Installazione candele e fiaccole Milano, illumina il tuo giardino!
Giardiniere M. è un gruppo di professionisti del verde che opera a Milano e provincia da molti anni. Siamo un’ottima soluzione per i servizi di architettura paesaggistica di Milano e dintorni. Abbiamo esperienza sia in ambito residenziale, commerciale e sia per il settore pubblico. Con prezzi competitivi e servizi eccezionali, miriamo a fornirti il miglior servizio personale e di assistenza per il verde. Poniamo l’accento sulla qualità della lavorazione, con poca o nessuna interferenza con la routine quotidiana dei nostri clienti.
Chiama ora il 0297136106 per maggiori informazioni
Illuminazione ambientale
Dai alla tua casa l’apprezzamento che merita installando l’illuminazione esterna. Possiamo progettare e installare sistemi di illuminazione per dare vita al tuo giardino e alle aree di intrattenimento all’aperto, permettendoti di goderteli fino a tarda sera. Possiamo illuminare patio e terrazze, muri e vialetti, piantare display, creare meravigliosi spazi di luce e atmosfera. L’illuminazione può fornire anche una maggiore sicurezza utilizzando sensori di movimento, che ti accoglieranno anche a casa in una buia sera d’inverno. Oggi grazie ai progressi della tecnologia di illuminazione, questi sistemi possono essere sorprendentemente economici, molto convenienti da gestire e estremamente sicuri.
Le candele e le fiaccole
Molto più suggestive delle luci a led, la fiamma delle fiaccole e delle candele risultano essere molto più calde e conviviali. La fiamma viva delle torce o delle lampade da sempre suscita nell’uomo calma e pace interiore. Le suggestive idee di illuminazione per il giardino, che il nostro giardiniere può mettere a vostra disposizione, creano un’atmosfera romantica e memorabile per feste, cene o semplicemente per divertimento. Le torce a combustibile forniscono illuminazione ambientale e possono contemporaneamente respingere zanzare e altri insetti notturni se usate con citronella. Tuttavia, analogamente a tutto ciò che coinvolge un incendio o una fiamma libera, è necessario prestare attenzione durante l’installazione, la manipolazione e la conservazione di queste unità.
La magia della fiamma, come posizionare le torce
Le torce sono l’ideale per illuminare i cortili, le passerelle o i pontili dove vivi i tuoi momenti speciali. Bisogna avere cura di distanziarli uniformemente, lasciando circa un metro e mezzo tra di loro. Ciò consente alle persone di spostarsi intorno a loro senza il pericolo di incendiarsi. Inoltre è importante posizionare le torce sempre ad un metro e mezzo di distanza dalla casa o da qualsiasi altra struttura. Evitare di posizionarli sotto alberi o sporgenze, dove potrebbero facilmente bruciare foglie, rami, rivestimenti in legno o materiali infiammabili.
IMPORTANTE:
- Avvertite tutti i componenti della famiglia, soprattutto i bambini più piccoli, della presenza di lampade e fiaccole.
- Non posizionate candele o torce nei pressi di materiali infiammabili.
- Non installare sul tavolo o sul pavimento candele non protette o debitamente fissate.
Fissali bene al terreno!
Bisogna anche assicurarsi che le torce siano stabili, spingendo la loro estremità appuntita da 15 a 20 cm nel terreno. Molte torce utilizzano un picchetto o un supporto per una maggiore stabilità. Oppure, per un posizionamento più permanente di torce resistenti alle intemperie con teste rimovibili, scavare buche per ogni unità e riempirle con cemento, una volta che ciascun palo è impostato.
Installazione candele e fiaccole Milano, per un sopralluogo gratuito, chiama subito il 0297136106 !
Torce e candele ricaricabili
La maggior parte delle torce che si trovano in commercio possono essere ricaricate dall’alto, rimuovendo l’anello che ospita lo stoppino. Per fare ciò, prima assicurati che la torcia sia fredda. Quindi, ruota l’anello dello stoppino finché non si stacca. Utilizzando un imbuto di plastica o di metallo, versare il carburante nel recipiente, riempiendolo per due terzi del percorso. Sostituisci lo stoppino e fissa l’anello. Tappare immediatamente la bombola del carburante e conservarla in un luogo fresco fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. In caso di fuoriuscite accidentali sul patio o in garage, assorbire il carburante in eccesso con lettiera per gatti, quindi utilizzare un detergente commerciale che taglia grasso e olio per pulire il resto della fuoriuscita. Asciugare l’area interessata aprendo porte e finestre, a seconda della posizione.
Come si spengono le torce?
La maggior parte delle torce è dotata di un tappo smorzatore attaccato all’anello dello stoppino di ciascuna torcia. Questo funge sia da estintore che da custodia protettiva per lo stoppino. Per spegnere la torcia, posizionare con cura il cappuccio dello smorzatore sullo stoppino in modo che lo copra completamente. Lascialo in posizione finché la fiamma non si spegne, quindi rimuovilo per consentire allo stoppino di raffreddarsi completamente.
Conservazione del carburante e delle torce
Assicurati di fare attenzione quando pulisci e riponi le torce per un uso successivo. È possibile lasciare il carburante all’interno delle torce, ma conservarle in posizione verticale e fissate in modo che non si ribaltino. Riponili in un luogo fresco e al riparo da eventuali fiamme. E se prevedi di immagazzinarli all’esterno o in un capannone non isolato, fallo solo se vivi in un clima in cui il carburante non utilizzato non congela.
Contattaci! 0297136106
Cosa possiamo fare per voi?
Collaborare con un servizio affidabile come quello proposto da Giardiniere M., vi consente di ricevere una consulenza gratuita e senza impegno durante la quale i nostri tecnici, verificheranno le vostre esigenze e studieranno un’illuminazione ideale per le caratteristiche del giardino. Al termine produrranno un preventivo non vincolante, al quale potrete dare seguito o meno. Il vantaggio di poter usufruire di un team esperto di illuminazione d’ambiente in giardino, vi permetterà di valutare un’ampia gamma di soluzioni, individuando quella che più si addice a voi e al vostro giardino.
Conclusione
Giardiniere M. con il servizio Installazione candele e fiaccole Milano rappresenta una valida opportunità per creare da zero, un’ambientazione luminosa alle vostre aree verdi.